Manifesti “contro” papa Francesco a Roma. Io aggiungerei altri e più solidi argomenti “contro“… [C’è da considerare l’ipotesi di “Operazione sotto falsa Bandiera”?]

manifesti-papa-roma

Questa mattina (erano le 6:00 circa) vedendoli davvero non credevo ai miei occhi. Davvero inusuale, per non dire che forse è la prima volta. Ho fatto una rapida ricerca col telefonino, e solo ora (le 11:50) scopro che è diventata effettivamente lo è – una “notizia“. Non so che dire.
Comunque capisco le esigenze di brevità di un manifesto, ma io sinceramente credo che ci siano altri argomenti ancora più pesanti da “usare” “contro“. Quali? Certamente la distruzione e quasi ridicolizzazione del Magistero pontificio di San Giovanni Paolo II e Benedetto XVI -in perfetta e limpidissima continuità con il Magistero precedente della Chiesa- riguardo alla famiglia e al Matrimonio; l’accantonamento dei cosi detti “valori non negoziabili”, e la scarsa incisività, se non proprio il “silenzio” su altri temi ancora

Comunque il mondo è fondamentalmente malvagio, e io sono malfidato assai, e dato che niente è quel che sembra, guardo anche “contro” le apparenze…
E dopo averci ragionato un po’ su -da quel malfidato che sono- mi son detto: e se piuttosto che manifesti “contro” Francesco, siano dei manifesti “pro” Francesco e dei settori della “sua” Chiesa quella de “la Chiesa di Francesco“, la “Chiesa della Misericordia” (quella che chiude un occhio sulla “Verità” …) per far apparire gli altri, quelli che “recriminanocon quegli argomenti, per dei cattivoni, cattivoni che osano addirittura manifesti contro il papa?

Che sia una “Operazione sotto falsa Bandiera?
Al momento di questo post non si sa (e chi sa se mai si saprà …).

16425876_1233148180139390_1912285555552680472_n

roma-170204085914

Lascia un commento