Le stranezze di questi “tempi ultimi”…

Stranezze…

La luterana con tutti i figli che ha dovrebbe essere a casa a rassettare e a lavar piatti e invece è sempre, imbellettata e truccata, alla ribalta mediatica. I piatti li lava il marito? Stranezze di questi tempi ultimi…

Il venduto maggiore, con quarantennale onorata carriera di slinguazzamento, è stato incredibilmente rintuzzato e offeso da un personaggio minore appartenente alla casta dei servi della gleba, e si è pure tenuto la posta. Stranezze di questi tempi ultimi…

Effettivamente è un fastidio quando ti mettono in bocca parole che non hai detto. Parliamo di parole ovviamente, non altro… Stranezze di questi tempi ultimi…

L’imbecille è ormai un esperto a360°. Stranezze di questi tempi ultimi…

Per certi il conto da pagare aumenta, eppure sembra lo debbano pagare quelli che non hanno consumato. Stranezze di questi tempi ultimi…

Il cuoco specialista delle mezze maniche finocchio e zucchina, vuole per forza vincere la finale culinaria stellata finendo con il pollo flambé. Stranezze di questi tempi ultimi…

La mummia, riesumata anni or sono, sembra essere viva, pur avendo l’elettroencefalogramma piatto. Stranezze di questi tempi ultimi…

Secondo alcuni il tabaccaio ha finito le sigarette, e non ricorrerà ai sigari per accontentare la clientela. Stranezze di questi tempi ultimi…

Sette son le teste, dieci le corna e dieci i diademi;
la statua enorme, di straordinario splendore ha la testa d’oro puro, il petto e le braccia d’argento, il ventre e le cosce di bronzo, le gambe di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte d’argilla

Stranezze…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...