Lutero! Venghino siori venghino, chi offre di più? “Ha messo la Parola di Dio nelle mani del popolo“, Il papa offre “l’intento di Lutero era quello di rinnovare la Chiesa” . Il monsiore offre “La Riforma avviata da Martin Lutero 500 anni fa è stata un evento dello Spirito Santo”. Forza siori chi offre di più? Lutero santo, avanti siori, chi offre Lutero santo? …AGGIUDICATO LUTERO SANTO!

Lutero! Venghino siori venghino, chi offre di più? “Ha messo la Parola di Dio nelle mani del popolo“, Il papa offre “l’intento di Lutero era quello di rinnovare la Chiesa” . Il monsiore offre “La Riforma avviata da Martin Lutero 500 anni fa è stata un evento dello Spirito Santo”. Forza siori chi offre di più? Lutero santo, avanti siori, chi offre Lutero santo? …AGGIUDICATO LUTERO SANTO!


Il gestore di questo blog, cattolico, in osservanza di quanto solennemente dichiarato dal papa Leone X nella Bolla Pontificia “Decet Romanum Ponteficem” ritiene Lutero uno Scomunicato che ha dato origine ad uno Scisma! Questo blog è radicalmente, e fieramente, antiluterano e deluteranizzato!

Un vero cattolico è “contro“. La “Chiesa” deve essere “contro“, e non “pappa e ciccia” con il mondo e il Principe di questo mondo: Satana. Stanno “dialogando” con Satana e gli “Anticristo”.
Col “Demonio” non si dialoga!

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...