Non c’è un americano buono in nessuna parte del mondo.

Saverio Sai che anno è ? 1492 !
Mario Quasi millecinque…
Saverio 1492 ! Con la scoperta dell’America, Cristoforo Colombo che parte dalla Spagna e scopre l’America ! Hai capito che è ?
Mario Che vuo’ fa ? Vuo scrivere pure a Cristoforo Colombo ? Un’ata lettera, mo’ vuoi scrivere a tutti quanti ?!
Saverio Ma che lettera ! Qui bisogna proprio fermarlo di persona, andare in Spagna, bloccarlo, se no succede una tragedia, questo scopre l’America !
Mario Che t’hanno fatto mo’ gli americani ?
Saverio Ma come cosa t’hanno fatto gli americani ?! Gli indiani ! che non si vede più un indiano a pagarlo oro da nessuna parte del mondo. Io ho girato, non c’è indiani da nessuna parte. L’hanno… l’hanno ammazzati tutti. Hanno fatto finta d’essere arrivati prima gli americani. Hanno detto agli indiani “Voi che ci fate qui” “Noi ci siamo sempre stati.” “Sempre stati ?! ah ah ah !” traack ! Secchi tutti ! Gli indiani che avevano scoperto l’America, altro che Colombo. Gli indiani stavan già lì, se non ci trovava nessuno allora l’aveva scoperta lui, ma c’eran già gli indiani, no Mario ? Come se io ora vado in Puglia e dico “Eeeeh che é ! la Puglia !!” i pugliesi son dumila anni che stanno lì lo sapranno che c’è la Puglia. L’indiano è stato sterminato ! Non c’è un americano buono in nessuna parte del mondo. Non c’è un americano nè nella cultura nè nello spettacolo, nello sport… ne… nel…
Mario  O’ sport so’ forti, lascia stare: Cassius Clay.
Saverio Ma sei daltonico ?! Cassius Clay è nero. Che nasce i neri in America ?! Quello è africano, è stato esportato in america… SCHIAVI ! Mario ! Bisogna fermar Colombo
Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...