Il blog è stato in “silenzio” per tutta la Quaresima. Riprendono i post.

l__angelo_del_silenzio
Per la Quaresima si è scelto di far rimanere il blog in “silenzio” e non commentare le cose di “chiesa”.
Ce ne sarebbe stato da dire … – miii….zzeca: “duecento pagine” (??!!??!!??!!??) è stata l’anticipazione Quaresimale; se è vero c’è da scriverci un “trattato” su quanto siamo messi male, ma male male male- ma è stato meglio, molto meglio, il silenzio.
Cosa ho fatto oltre al blog? Ho lavorato molto, e ho ripreso qualche hobby; ho ri-smesso di fumare e ho ri-preso a svapare.
Sto poi cercando di lavorare molto sulla pazienza e sulla speranza.
(Miiiiiiii però il “duecento pagine” certo che mette a dura prova sia la pazienza, che la speranza … )

Un cordiale saluto a tutti i lettori. In settimana un nuovo post.

Lascia un commento

