I tempi cambiano” … e io sono fortunatamente -e fieramente– sono sempre lo stesso. E, grazie a Dio, ho “custodito” la stessa Fede che Dio mi ha donato, e non la cambio …

Ma sei sempre lo stesso?
“Si! Sempre lo stesso pugno di ferro in guanto di velluto …”
Custodire” è la parola chiave della mia vita!

Sono invecchiato certo, ma il taglio di capelli è identico a quello sulla foto della patente, che è di trent’anni fa…
ho qualche chilo in più, è l’età, non sono più l’atleta di una volta, ma la forza ..
La mentalità è quella vecchia, uomo “vecchio stampo”, di quelli che è dura la volontà e ferma la fede …

Non posso nè voglio dir altro, ma alla parola “cambiare“, preferisco la parolamorire“.
Meglio morire che cambiare! Se poi lo riferiamo alla Fede, allora se si potesse preferirei morire cento volte, piuttosto che cambiare

Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto

Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato …

Custodire, custodire, custodire, custodire, custodire, custodire, custodire, custodire, custodire, custodire, custodire, custodire … all’infinito, finchè morte non mi colga

pugno di ferro in guanto di velluto, pugno di ferro in guanto di velluto, pugno di ferro in guanto di velluto, pugno di ferro in guanto di velluto … all’infinito, finchè morte non mi colga

Santa caterina da Sienafulmine-su-cupola-sanpietro

Rispondi

