Il 4 ottobre prossimo, data d’inizio del Sinodo, è la prima domenica di ottobre e si farà la Solenne Supplica alla Regina del SS.Rosario. Preghiamo ferventemente per l’intenzione che sia sconfitta e tenuta fuori dal Sacro recinto della Chiesa Cattolica ogni pessima Eresia, errore o perversione della Fede; e possa “la verità cattolica brillare di nuova luce ed illuminare il mondo de’ suoi eterni splendori“.

ladonnaeildrago1Madonna del Rosario di Pompei

 

 

Tu sola cunctas haereses interemisti in universo mundo


Sempre a proposito di Sinodo e Preghiera:

il giorno 4 ottobre prossimo, data d’inizio del Sinodo, è la prima domenica d’Ottobre -mese mariano- e in quel giorno, giorno Solenne, alle ore 12:00 in tutto il mondo i fedeli cattolici eleveranno -in comunione di preghiera e d’intenti- la loro Solenne Supplica alla Regina del SS.Rosario, Augusta Regina delle Vittorie, Sovrana del Cielo e della Terra.
Alla Augusta Regina delle Vittorie, la Santissima Vergine Maria, Colei che sola è vincitrice e debellatrice di tutte le eresie, affidiamo il buon esito del Sinodo, affinche il “pensiero non cattolico” pur se “diventi domani il più forte“, non possa rappresentare “mai il pensiero della Chiesa“, e sia sconfitta e tenuta fuori da Sacro recinto della Chiesa Cattolica ogni pessima Eresia o perversione della Fede; e possa “la verità cattolica brillare di nuova luce ed illuminare il mondo de’ suoi eterni splendori” .

Invito tutti, con l’ardore e il fervore dettati dalla santa Fede Cattolica, a pregare la Supplica per queste intenzioni.

Testo della Supplica alla Regina del SS. Rosario

Come si recita il Santo Rosario

Promesse indulgenze benedizioni e benefici del Santo Rosario

Ottobre, mese mariano

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...