Papa Francesco – Video

2 thoughts on “Papa Francesco – Video

  1. mi ha fatto una buona impressione il Papa eletto,si è presentato con tanta semplicità e umiltà e penso che con l’aiuto del Signore riuscirà nel suo intento!Prima che venisse eletto speravo tanto che scegliesse il nome Francesco …sono stata accontentata!www il Papa Francesco!!!

  2. Dio ha inviato il suo Spiritu Santo, sul nostro nuovo <PAPA FRANCESCO; mI HA DATO OTRO GRAN REGALO, DE ESSERE SUDAMERICANO, IO SONO PERUVIANA, IL 12 HO GIRAMENTATO, PER LA CITTADINANZA, E DA IERI SONO ANCHE CITTADINA ITALIANA. DIO E LA MADONNA LO ILUMINE NEL SUO CAMINO, VERSO LA PREGHIERA, LA CONVERSIONE DE TANTI FRATELLI CHE SONO NELLE TENEBRE. LA MIA VITA HA CAMBIATO DA QUANDO SONO ANDATA A MEDUGORJE. GRAZIE A DIO CHE ME HA SALVATO, PREGHIAMO SEMPRE..

Lascia un commento

